Video Cross Brianzolo - Besana
Grandissimo Capitan Trinketto!, che ha portato la videocamera e incurante del brutto tempo (e con l'aiuto di Joshua) ha documentato alcuni momenti della gara di sabato 12 gennaio.
Con grande perizia ha poi montato i filmati e li ha commentati con un pezzo musciale.
Possiamo così godere di alcuni momenti topici della giornata, tra cui desidero far notare:
1. l'avvicendamento al vertice tra Loredana e Noemi
2. l'incedere di Pietro
3. il passo doppio di Max che, proporio davanti a me ha deciso di schizzare i passanti
Grazie Daniele
Franz
Peccato di non esserci anch'io, forse non sono stato ripreso...
Bel lavoro, comunque!
Dovremmo chiedere a youtube di dedicare una sezione al RRCM!
I filmati sono una gran bella cosa, sembra incredibile ma non mi immaginavo di correre in questo modo. Da quando mi son visto alla maratona e al cross ho verificato che dovrei rivedere la mia tecnica di corsa troppo macchinosa. Ci vorrebbe un esperto di biomeccanica...
grazie a tutti, daniele
Riki actor's studio Ghidotti
Sottoscrivo anch'io quanto detto dal Grigio: il video non deve servire "a fini performanti", per vedere come corriamo, allo scopo di migliorarci: ricordiamo che siamo tutti amatori, anche se c'è il clima agonistico, dobbiamo sempre considerare che facciamo il gesto atletico per noi stessi, stare bene e per di piu' in compagnia (che palle quelle gare dove ci rechiamo da soli, vero?); pittosto la mia proposta che faccio fin da ora (e comincio da Capitan Trinketto) è quella di raccogliere i vari contributi filmati e fotografici IN ORIGINALE (non foto dal sito o film da YouTUBE, né filmati dal telefonino o dalla macchina fotografica, perchè di qualità scadente) durante la stagione (2008), per montare alla fine dell'anno un DVD con uno spot magari da regalare a chiunque lo voglia p.es. al momento delle varie feste (Premiazione annuale Grand Prix, festa Triathlon ecc.), con il solo scopo di rivedersi e rivivere momenti vissuti. Solo questo. Senza ulteriori fini.
Guardate che è un impegno gravoso, che però faccio volentieri.
A presto e arrivederci a domenica 20 in sede.
Attilio
Vedo di non sovrascrivere la cassettina allora!!
Ciaoo
Daniele