Cari Soci,
La sede sociale ospiterĂ una biblioteca che tratterĂ temi attinenti alla corsa e non solo: triathlon, pista, alimentazione, medicina, turismo, tutto quello che gira intorno al mondo del running.
Ma come facciamo a creare la biblioteca? Grazie a voi, grazie a tutti noi.
Quanti di noi hanno nella propria libreria un volume che tratta il tema del running o dell’alimentazione o una guida di viaggio per una gara all’estero? Perché non condividere questo patrimonio culturale con tutti i soci?
Questa è la nostra idea: vi chiediamo di portare i vostri libri e di condividere le vostre esperienze letterarie. Dal prossimo gennaio la libreria aprirà i battenti a tutti i soci i quali potranno prendere in prestito gratuitamente un libro per un mese intero (come si fa in tutte le librerie pubbliche).
Siete affezionati ai vostri libri dai quali non volete separarvi?
Nessun problema: il regolamento della Biblioteca prevede che ogni volume rimarrĂ sempre di proprietĂ del socio il quale potrĂ riprenderselo semplicemente con una mail di preavviso. SarĂ come se il vostro libro cambiasse di posto: dalla libreria del salotto di casa vostra alla libreria della sede del Road!
Dal prossimo venerdì (e per tutti i venerdì), dalle 18 alle 19, il nostro socio Piermario Sasso vi aspetterà per riempire gli scaffali della nostra biblioteca.
La cultura on the Road
w la cultura in the road!! : )
Potremmo aggiungere anche i DVD e i Blu-ray tematici, che ne dite?
Mario T.
L'unico problema che ho è che non sono sicuro di riuscire ad essere in sede entro le 19.00. So di chiedere tanto ma... non so, potrei fare un pacco con un'etichetta con Nome, Cognome etc. e poi voi li registrate con calma. Ok?