BagĂ i,
grande raduno di gruppo Road ieri alla StraRhodense; sui percorsi di 5, 11 e 20km le canotte Road (compresi i soci che non si erano iscritti col gruppo … Sigh!!!) erano davvero tante e si incrociavano nei tratti avà nt ed indrè.
Percorsi a tratti un po’ monotoni ma ben segnalati e presidiati con un giusto mix di asfalto e sterrato.
Mì l’ho fadà insèma a Capità n Ale e siamo andati minga mà l.
Ci siamo classificato PRIMI come gruppo piĂą numeroso con 66 iscritti, grazie anche alla partecipazione di un bel gruppetto di Happy Walker della Lory Spagnolo e GBWalker.
C’erano triathleti, il re dei tapascioni, il re degli ultramaratoneti, pinkladies, princess, neo-soci e tapascioni veraci&voraci.
Abbiamo vinto un cesto con salame e provola, biscotti ed altro piĂą una stampante.
Il pacco gara era davvero molto ricco: vino veneto, salamèt de Bufalòra, pasta di Parma, cùnserva de pummarola, latte, acqua ed altro.
Il ristoro finale era per gente di peso: paninozzi con la mortazza, risotto con salsiccia ed infine, come sorpresa, mozzarella prodotta e filata in diretta e distribuita ancora calda.
Segnatevi questa data: 18 ottobre; saremo tutti alla “Carate tra il verde e l’antico”, la Parigi-Roubaix delle tapasciate. NON POTETE MANCARE! Le iscrizioni sono già aperte sul nostro sito.
Un abbraccio,
Compa