Il prossimo "giovedì del Road" affronteremo l'argomento del massaggio con Matteo Albanese e Fabrizio Buratto, fondatori di Quilybra.
Sono noti i benefici del massaggio per chi fa attività sportiva intensa: migliora le prestazioni, ha un effetto defaticante ed agisce con efficacia sulle contratture muscolari.
Il massaggio è uno strumento di prevenzione, oltre che di cura, un mezzo per entrare in contatto con il proprio corpo e percepirne i segnali di fatica e di stress.
Per Quilybra il massaggio è un messaggio che si può inviare al nostro corpo per migliorare il benessere, la concentrazione e la condizione di rilassamento necessari nello sport, come in ogni altra attività quotidiana.
Nella serata verranno trattate alcune semplici pratiche di automassaggio di gambe, braccia, spalle, collo e testa: strumenti di benessere che potrete portare con voi dovunque.
Matteo e Fabrizio saranno a disposizione con le sedie da massaggio per un breve trattamento a chiunque lo desideri sperimentare.
Vi aspettiamo in sede, giovedi 19 novembre alle ore 21:00.
Potete iscrivervi (il tutto è assolutamente gratuito) nella sezione 'Iscrizione Eventi' oppure cliccando qui.
Saby e Marco
Matteo e Fabrizio fanno da tempo presentazioni e corsi di automassaggio anche in azienda, e non sono mai esperienze noiose, ma aperte alle domande e assolutamente interattive.
Accorrete numerosi! :-)
Marco
simo