Bagài,
iniziamo l’anno con la prima tapasciata GP Road:
34° “StraDesio” a Desio (MB) – LA CORSA DELLA BEFANA
Domenica 03 gennaio 2016
Le distanze sono: 7, 16 e 22 Km
Cominciamo a smaltire i “cenoni” su percorsi in prevalenza su asfalto attraverso le vie ed i parchi di Desio; Percorsi non bellissimi ma piacevoli, ben presidiati con un’ottima organizzazione.
Ritrovo 7,45 (per chi vuole partire presto sui percorsi lunghi) e partenza di gruppo alle ore 8.15; ritrovo all’interno del PalaDesio in Largo Atleti Azzurri d’Italia; ottime possibilità si parcheggio in zona.
A Desio si arriva dalla Milano Meda.
Ci troveremo all’interno del palasport vicino alle gradinate nell’angolo opposto alla zona iscrizioni (angolo per modo di dire perché il PalaDesio è rotondo!)
All’interno del PalaDesio saranno disponibili spogliatoi, docce, deposito borse e massaggi gratis. Invito tutti a non lasciare nulla di valore in macchina.
L’iscrizione costa:
7,00 euro (6,50 SOLO per i tesserati FIASP) con bellissima e simpatica calza della Befana
3,00 euro (2,50 SOLO per i tesserati FIASP) senza riconoscimento
Pagherete direttamente domenica mattina al ritrovo. Siete pregati di arrivare con la moneta contata. Se siete in ritardo avvisateci.
Per le iscrizioni usate il sito WWW.RRCM.IT indicando la vostra data di nascita e/o il numero di tessera Fiasp; indicate anche se NON volete il riconoscimento; ricordo a tutti che è possibile iscrivere come gruppo Road anche mogli/mariti, figli, morose/i, nonni, parenti vari e amici anche se non sono soci Road; inserite i loro nomi nella riga “note”.
LE ISCRIZIONI CHIUDONO SABATO 02.01 ALLE ore 20,00
Se vedùm,
Compa&Saby&Robino