Nei giorni scorsi sono apparsi due bellissimi articoli su due nostri Atleti di grande spessore e vorrei dire non solo “prestazionale” !
Rodolfo Marchisio è un senatore del Road, una bandiera che non si ammainerà mai, fa parte di quella cerchia ristretta di Atleti “immortali” e al recente Campionato Italiano Indoor il nostro Rudy ha fatto esattamente come l’araba fenice risorgendo dalle ceneri e andando a conquistarsi un prestigioso titolo italiano sui 60 piani.
Simona Baracetti è una rookie al ROAD (relativamente parlando), sono davvero fiero e contento di averla convinta a fine 2012 a far parte di questa fantastica famiglia! In 3 anni però ha fatto come in 30 andando piano piano, anzi veloce veloce a conquistarsi rispetto e fiducia da tutti a suon di risultati esaltanti, ma sempre accompagnati da comportanti esemplari. Simona oggi è già una bandiera del ROAD nonostante la sua giovanissima età di servizio.
Venerdì 8 aprile saranno presenti entrambi alla presentazione della stagione pista dalle ore 19.30 in sede ROAD e naturalmente ritaglieremo qualche minuto per farli parlare :-) …anche tu SIMO, certo! ah ah :-)
QUI potete leggere tutto l’articolo su GazzettaRun a firma Cesare Monetti sulla nostra SIMONA BARACETTI
QUI potete leggere tutto l’articolo su Correre a firma Walter Brambilla sul nostro RODOLFO MARCHISIO e la SQUADRA PISTA
Lucky