BagĂ i,
l’ultima tapasciata GP Road 2016 è anche tappa del GiroRoad: andremo alla
17° “Marcia Avisina” di BOLLATE
Domenica 06 novembre 2016
Le distanze sono: 7, 14 e 21 Km
Ritrovo nella Curta Granda di Castellazzo di Bollate; per arrivare prendete la statale Varesina e seguite le indicazioni per Villa Arconati (nel navigatore impostate la Via dei Leoni); giunti all’ingresso della Villa vi fanno parcheggiare nel pratone a destra, quello utilizzato anche per i concerti estivi.
Il percorso non è male tra laghetti di Castellazzo, vie d’acqua e Parco Groane; la chicca è l’ultimo km; Villa Arconati apre SOLO per l’occasione i cancelli per farci correre nel suo Parco ed ammirare tra l’altro il Teatro d’Ercole, le Limonaie, il Teatro di Diana ecc.
Il riconoscimento sono GUANTI TECNICI DA CORSA.
Nella Curta ci sono servizi igienici e deposito borse e biciclette.
Ritrovo Road alle 8,00 con partenza di gruppo alle 8,30.
L’iscrizione costa:
5,50 euro (5,00 per tesserati FIASP) con guanti tecnici
3,00 euro (2,50 per tesserati FIASP) senza riconoscimento
Pagherete direttamente domenica mattina al ritrovo. Siete pregati di arrivare con la moneta contata. Se siete in ritardo avvisateci.
Per le iscrizioni usate il sito WWW.RRCM.IT indicando la vostra data di nascita; indicate anche se NON volete il riconoscimento; ricordo a tutti che è possibile iscrivere come gruppo Road anche mogli/mariti, figli, morose/i, nonni, parenti vari e amici anche se non sono soci Road; inserite i loro nomi nella riga “note”.
LE ISCRIZIONI CHIUDONO VENERDI 04.11 ALLE ore 20,00 ; NON è possibile fare aggiunte il sabato
Se vedĂąm,
Compa&Saby&Robino