Bagài,
anche quest’anno la CFR è stata allegra, colorata, divertente, generosa. In poche parole: ci siamo divertiti ed abbiamo anche fatto del bene.
Il Road ci ha messo anima, cuore, impegno e .,. soldi per organizzare al meglio; il pacco gara era generosamente natalizio: una confezione con panettone di marca (o pandoro) + spumante è stata consegnata a tutte le famiglie ed anche ai “solisti” generosi.
Ricco e spumeggiante il ristoro, gestito dalla coppia più bella del mondo Enrica&Lucia (la piscinìna) con panettone, dolcetti, patatine, yogurth, succhi e bollicine a gogò.
Abbiamo raccolto 1.000,00 euro che verranno consegnati alla onlus Banco alimentare della Lombardia della nostra Giuliana e verranno utilizzati per il recupero e la distribuzione di alimenti per i 13.000 bambini di Milano che hanno meno di 5 anni e che ricevono quotidianamente aiuti dal Banco.
La mattinata era un po' bigia ma l’abbiamo rallegrata noi; purtroppo è mancata in parte la componente chiave di questa manifestazione: la famiglia! I bambini erano pochi, solo 7; in compenso i cani erano 6 e tutti scatenatissimi: da Giovannino che zampettava festoso con Wonder-Sofia a Snoopy coccolato da tutti, Da Attila&Tea che fanno “correre” Barbara&Vittorio a Kira in maglietta marziana per finire con Alice che è molto più veloce di Simo Beep Beep!
Un plauso particolare al festoso gruppo giallo-marziano, alla PaoloSarpiBand capitanata da un incontenibile Sergino, agli Evergreen (famiglia meno giovane) di Segrelio, alle LadyRoad (famiglia più numerosa) belle&brave ed alla Stendardi-family coi piccoli Giacomo e Ludovica che hanno ritirato la coppa per la famiglia più giovane.
Un caloroso grazie a tutti quelli che hanno dato una mano per la buona riuscita della manifestazione.
Alla prossima,
Compa “BabboNataleRenna”