E sta per iniziare il mese di luglio e sarà all’insegna della distanza più lunga ovvero l’Ironman.
Si comincia domenica 2 luglio con sei TriRoad al via a Klagenfurt in Austria; da seguire:
Maestroni Luca Roberto,
Cella Alessandro,
Galli Umberto,
Nevola Mario Antonio,
Marini Paolo,
Zarazaga Marc
Poi domenica 9 luglio i TriRoad in terra tedesca si divideranno tra il Campionato Europeo di Ironman in programma a Francoforte e il Challenge Roth.
A Francoforte MyStair Stefano Scala guiderà un plotoncino di 10 soci:
Riccardo Costagliola, Matteo Pirola, Gianluca Crespi, Mario Tempesti, Giuseppe Mauri, GP Calegari, Salvatore Dioguardi, Andrea Ghidoni, Elvira Antenucci e Stefano Scala.
Riusciranno a replicare il risultato di Zurigo di due anni fa e accedere alla finale europea dell’ IRONMAN TriClub Program ?
Matteo Pirola riuscirà ancora a precedere Stefano Scala ?
A Roth sono invece di scena Paggiaro & Friends.
Chi prevarrà nel duello a distanza tra Riccardo Costagliola e Marco Paggiaro ? Qualcuno, primo TriRoad della storia, riuscirà a infrangere il muro delle 10 ore ?
Ancora pochi giorni di suspence !
Poi a fine luglio nell’Ironman di Nizza sarà in gara Stefano Matalucci che lo scorso mese di Aprile ha già portato a termine l’Ironman South Africa in 11:39:50 !!
Buona gara a tutti !!!!!
Massimo
Sotto con i giochi, anche quelli che durano molte ore. Ricordate che è solo un divertimento... per le cose serie aiutiamo il nostro campione, il Nipotino, con un piccolo gesto https://www.retedeldono.it/it/iniziative/wamba-e-athena-onlus/riccardo.costagliola-di-polidoro/un-giorno-da-ironman-per-donare
Distinguiamoci anche in questo, vinciamo tutti insieme una grande gara.
In bocca al lupo a tutti !
non so perchè nella startlist non è associato al mio nome il club. Se vuoi aggiungermi come indicazione anche per eventuali notizie e tempistiche associate al Road.. Nominativo Specchio Alessandro IM Francoforte
potrebbe esserci anche qualcun altro
ricontrollerò