Dunque eccoci qua. La stagione 2017 ormai è terminata, i Grand Prix sono tutti completati. E’ ora di guardare al futuro, al 2018.
E cosa potrĂ mai riservarci come primo piatto il menĂą della stagione 2018 se non il nostro amatissimo cross declinato nella forma del Trofeo Monga?
Ebbene sì, dopo due anni di pausa, ritorna l’antico tormentone “domenica c’è il Monga!”. Ci eravamo lasciati l’8 febbraio 2015 con quella memorabile vittoria femminile in quel di Cittiglio e quest’anno siamo decisi a ritornare alla grande, anzi, alla ancora più grande, perché, senza falsa modestia, vogliamo sbaragliare la concorrenza e andarci a prendere il Trofeo maschile e quello femminile.
Dunque poche storie e far mulinare le gambe!
Domenica 3 dicembre la prima prova si svolgerà a Pioltello (MI): se ben ricordo, percorso piatto e veloce se si esclude la conquista della “Sierra Rivoltana”, uno strappo secco da superare poco prima del traguardo.
Ecco il programma dettagliato:
ritrovo ore 8.30 al Centro Sportivo di via Piemonte a Pioltello (MI);
ore 9.00 chiusura iscrizioni sul campo;
ore 9.30 partenza di tutte le categorie femminili – distanza 4 km
ore 10.00 partenza delle categorie maschili SM60, SM65, SM70, SM75, SM80, SM85, SM90, SM95 – distanza 4 km
ore 10.30 partenza delle categorie maschili J, P, S, SM35, SM40, SM45, SM50, SM55 – distanza 6 km
ore 11.00 ristoro finale alternative Road
Tutte le prove verranno disputate considerando le categorie FIDAL per il 2018.
Le iscrizioni di gruppo sul sito Road alla sezione "Iscrizione eventi" saranno raccolte fino al GIOVEDI' PRECEDENTE ALLE ORE 24; sarĂ comunque possibile iscriversi direttamente (e personalmente) anche la domenica mattina pagando in loco.
La tassa di iscrizione per ciascuna prova sarà di 6 euro; se vi iscrivete tramite il Road, vi invito sin da ora a pagare in sede o tramite bonifico o (in extremis) direttamente la domenica mattina al sottoscritto (o ad altra persona delegata che vi indicherò).
Il pettorale che vi verrĂ consegnato sarĂ valido per tutte le 5 prove del circuito, mentre il chip dovrĂ essere riconsegnato al termine di ogni prova.
IMPORTANTISSIMO: per le 3 prove che si svolgeranno nel 2018, ovviamente dovrete essere in regola col tesseramento FIDAL per il 2018 e quindi dovrete avere rinnovato anche l’affiliazione al Road.
Inoltre, dovrete essere ovviamente in regola con il certificato medico per l’attività agonistica.
Per qualsiasi informazione contattatemi al 3937473518 o al millesettecentoventinove@gmail.com
Ma la cosa davvero importante sarĂ l'atmosfera Road che regnerĂ ogni domenica mattina sul campo gara: l'immancabile gazebo sarĂ CASA ROAD dalle 8 del mattino fino ben oltre gli ultimi arrivi con il consueto apporto di bevande, dolciumi, leccornie e chi piĂą ne ha piĂą ne porti ...
CI SAREMO TUTTI PERCHE’ TUTTI SIAMO IMPORTANTI !!!
E soprattutto, CI DIVERTIREMO TUTTI INSIEME !!!
Baci e bacilli
SubCom Ghido