Bàgai,
la seconda tapasciata di gruppo GP Road sarà un gradito ritorno:
DOMENICA 04 Febbraio ad Olgiate Olona (VA) “10° AranciOlona”
Le distanze sono: 8, 13 e 19 km.
I percorsi sono molto interessanti e piacevoli: dopo un tratto “cittadino” si scende lungo la ciclopedonale del Parco del Medio Olona; si costeggia questo fiume pieno di testimonianze di archeologia industriale; il ristoro del “Calimali” è uno spettacolo: ogni anno il famoso regista “Viagra” mette in scena un set variopinto e divertente; i saliscendi non mancano; si ritorna poi costeggiando la dismessa ferrovia della Val Morea.
All’arrivo ci aspetta un mega ristoro con integratori a base di pasta e fagioli. Ristori "speciali" per gli amici a 4 zampe
Il ritrovo è presso il Centro Sportivo Gerbone, in Via Salvo D’Acquisto ad Olgiate Olona (VA), poco distante dall’uscita di Busto Arsizio dell’autostrada. Nelle vie adiacenti i parcheggi non mancano.
Ritrovo ore 08,00
Partenza di gruppo alle 08,30
Ci piazzeremo in zona iscrizioni. Avvisateci se avete problemi o siete in ritardo.
Sono disponibili spogliatoi M e F con docce e deposito borse; E’ previsto anche un servizio di sorveglianza delle macchine parcheggiate ma è sempre meglio non lasciare nulla di valore in auto.
All’interno del Centro Sportivo c’è anche il Bar.
L'iscrizione costa 3,00 euro (2,50 euro SOLO per i tesserati Fiasp) tutti SENZA RICONOSCIMENTO; per i partecipanti c’è però un sacchetto di arance in omaggio fino ad esaurimento scorte (di solito per tutti!)
OLTRE A NOME E COGNOME SERVE LA DATA DI NASCITA DI TUTTI GLI ISCRITTI
Per le iscrizioni:
- inserite il vostro nominativo sul sito entro le 21,00 di venerdi 02.02.2018. E’ possibile fare aggiunte il sabato fino alle 19,00 mandando mail o sms o telefonando
Non è possibile fare aggiunte la domenica mattina!!!
Ricordiamo a tutti che è possibile iscrivere come gruppo Road anche mogli/mariti, figli, morose/i, nonni, parenti vari e amici anche se non sono soci Road.
Pagherete direttamente alla Saby domenica sul posto, possibilmente con moneta contata.
Se vedùm e indossate divisa Road,
I Tapascioni Bonazzoni