Carissimi soci,
dopo l’inizio col botto , il GP Strada entra nel vivo, e dopo la primavera Meneghina, con Stramilano, Maratona di Milano e Corrilambro, è già tempo di pensare alle gare autunnali.
Da oggi saranno aperte sul nostro sito le iscrizioni per Mezza di Monza (21km e 30km) del 16 settembre 2018 e per la Milano 21 Half Marathon del 25 novembre 2018.
La Mezza di Monza (non la 30km, attenzione!) e la Milano 21 Half Marathon saranno rispettivamente la quinta e ottava tappa del GP Strada.
Si tratta di gare che non hanno bisogno di presentazioni: la Mezza di Monza è una splendida gara che parte e arriva all’Autodromo di Monza e si snoda all’interno del parco. Da qualche anno alla distanza tradizionale si è unita anche una 30km, ottimo allenamento per le Maratone autunnali. L’edizione di quest’anno è spostata in avanti di una settimana, e speriamo che serva ad avere condizioni climatiche più favorevoli!
La Milano 21 Half Marathon è una novità assoluta del panorama podistico milanese, con una prima edizione nel 2017 che ha riscosso un grandissimo successo! Non sono mancate le carenze logistiche ma siamo certi che quest’anno sarà tutto molto diverso.
Iscriversi con il Road conviene: chi si iscriverĂ tramite il Club avrĂ diritto ad una quota esclusiva scontata di 5 Euro rispetto alla quota ufficiale, per ogni gara e per ogni fascia di prezzo.
Potete giĂ iscrivervi sul nostro sito alla sezione Iscrizione Eventi. Ed ecco quindi le quote per i soci Road per tutte le gare:
Mezza di Monza:
- 22 euro fino al 30 giugno
- 25 euro dal 1 luglio al 26 agosto
- 28 euro dal 27 agosto a chiusura iscrizioni (da definire)
Monza – 30km:
- 27 euro fino al 30 giugno
- 31 euro dal 1 luglio al 26 agosto
- 35 euro dal 27 agosto a chiusura iscrizioni (da definire)
Milano 21 Half Marathon:
- 20 euro fino al 31 maggio
- 25 euro dal 1 giugno al 31 agosto
- 29 euro dal 1 settembre al 31 ottobre
- 33 euro dal 1 novembre a chiusura iscrizioni (da definire)
Vi aspettiamo quindi a Monza e Milano per un grande autunno di sport col Road!
Team Strada RRCM