Carissimi soci,
mancano ormai pochi giorni alla trasferta a Trento per la Mezza Maratona, che sarà Campionato Italiano Individuale e a Squadre, oltre che sesta tappa del GP Strada con punteggio raddoppiato!
Qui di seguito trovate alcune informazioni logistiche:
- E' ancora possibile iscriversi alla gara ma solo fino a mercoledì 3 ottobre, gli organizzatori hanno anticipato di un giorno la chiusura
- La partenza in pullman è prevista sabato 6 ottobre alle ore 13:00 dal Campo XXV Aprile. Vi preghiamo di essere puntuali, e di avvisarci in caso di ritardo (Antonella – 3474902761)
- Alloggeremo a Trento, in centro, presso l’hotel Albermonaco in via Torre D’Augusto 25. Preghiamo chi non l’abbia ancora fatto di saldare il conto della camera, mentre la tassa di soggiorno può essere anche pagata direttamente in pullman
- L’hotel è a circa 1km dalla partenza e quindi non ci sarà bisogno di spostamenti la mattina della gara
- Nel pomeriggio del sabato sarà possibile assistere alla famosa Giro al Sas, gara competitiva da 10km in centro città, con la partecipazione di atleti elite
- I pettorali si potranno ritirare autonomamente sabato dalle 10 alle 19 e domenica dalla 7 alle 9 presso Piazza Santa Maria Maggiore 23, locali dell'Ex Prealpina, non più al Trento Running Expo (sempre walking distance dal nostro hotel)
- Per i ritirare i pettorali dovrete presentarvi con una lettera di conferma che riceverete via e-mail da giovedì in poi. Se non la ricevete, è scaricabile dal sito www.tds-live.it inserendo la data di nascita. I pettorali si ritireranno individualmente, non è possibile fare un ritiro di squadra
- La partenza della gara è prevista per domenica 7 ottobre alle ore 10 da Via Rosmini, con arrivo in Piazza Duomo
- Non sono state date indicazioni sulla necessità di presentarsi al via muniti di tessera Fidal, noi vi suggeriamo comunque di portarla con voi
- Dopo la gara potremo usufruire delle nostre camere in hotel per la doccia
- La partenza per Milano domenica sarà intorno alle 16
- Per la cena del sabato ognuno è libero di organizzarsi in autonomia, qui di seguito riportiamo una lista di ristoranti consigliati (sono solo consigli di amici, chiesti per agevolarci nella scelta, quindi non sentitevi vincolati e non ci assumiamo responsabilità)
- Vi ricordiamo che essendo Campionato Italiano è obbligatorio indossare la maglia sociale (lo è in ogni gara Fidal, ma in questo caso invece di rischiare una sanzione, non vi permetteranno di correre)
- Portate con voi voglia di divertirvi e stare insieme..alla fine è questo quello che per noi conta di più
Speriamo di avervi detto tutto, in caso contattateci pure a: strada@rrcm.it.
Team Strada RRCM
Ristoranti consigliati:
- Chistè
- Antico Pozzo
- Green Tower
- Birreria Pedavena
- Birreria Forst
Dato che quando ho partecipato a una mezza di campionato il team strada aveva gentilmente ritirato i pettorali e distribuiti in albergo , non vorrei arrivare fino a Trento e poi scoprire che mi manca il documento giusto...
Deduco si debba avere con se la tessera Fidal ( a Dalmine la chiedevano)
Infine una conferma: per maglia sociale si intende suppongo esclusivamente la maglia o la canotta bianca e non le svariate varianti che siamo abitualmente capaci di tirare fuori dai cassetti!
Gabriella del Pesco
per i pettorali stiamo verificando con l'organizzazione ed entro oggi dovremmo saperne di più. In ogni caso, da quello che sappiamo al momento, serve una lettera di conferma che vi verrà inviata dall'organizzazione da giovedì in poi, unitamente a un documento di identità.
Vi daremo comunque comunicazioni più specifiche a brevissimo, anche perchè è stato modificato anche il luogo di ritiro dei pettorali.
Per quanto riguarda l'abbigliamento sociale, è sufficiente una maglia che identifichi chiaramente l'appartenenza al Club, quindi va bene qualsiasi variante purchè sia chiaro che sia Road.
A presto per i nuovi aggiornamenti.
Grazie,
Antonella