Domenica scorsa al Trofeo Sempione abbiamo dato prova di cosa sia il Road e di cosa voglia dire essere Road: più di un concorrente ogni dieci arrivati al traguardo dell'Arena vestiva i nostri colori.
Nemmeno il tempo di riprendersi e già bussa alle porte la Stramilano, indubbiamente, l’evento clou del podismo milanese. Ma anche quello più amato e più partecipato dai nostri soci: è ormai una piacevole tradizione veder sfilare, l’ultima domenica di marzo, per le vie e le piazze della nostra città, tante e tante canotte blu-bianco-arancio.
Lo scorso anno siamo stati ben 183 finishers.
Oltre a numerosissimi soci che hanno prestato servizio come volontari sul percorso o che sono scesi in strada per applaudire amici, parenti o conoscenti che correvano sotto le insegne Road.
Possiamo dirlo senza ombra di smentita: il Road è la Stramilano. E la Stramilano è anche un po’ Road.
Per cui, vogliamo ritrovarci in tanti anche quest’anno? Vogliamo rendere la prima domenica di primavera una vera nostra festa? Vuoi esser parte anche tu della foto davanti alla sede prima della partenza?
Non devi far altro che segnarti sul sito, alla voce iscrizioni eventi del mese di marzo. Il primo gruppo è già chiuso, ma fino al 17 marzo è aperto il secondo e ultimo scaglione di pagamenti, con quota a 34,00 €.
La gara è in programma domenica 24 marzo alle ore 10.30, con partenza e arrivo in Foro Bonaparte, davanti al Castello Sforzesco. Puoi trovare tutte le info logistiche cliccando QUI
Come al solito organizzeremo spogliatoi pre e post gara in sede, che sarà aperta fin dalla mattina per dar modo a tutti di cambiarsi e prepararsi nella maniera più adeguata. Poi, foto di rito in via Canonica e via, tutti in partenza.
Succoso antipasto alla gara, venerdì 22 marzo si terrà in sede, alle ore 20.45, la serata di presentazione del Calendario Strada 2019. Seguiranno informazioni più dettagliate, tanto sulla serata quanto sulla logistica per la Stramilano, nei giorni immediatamente precedenti gli eventi.
Domenica 24, nel momento in cui ciascuno entrerà nella propria griglia (ricorda di segnare il tuo tempo in Mezza Maratona al momento dell’iscrizione, altrimenti finirai per partire in fondo al gruppo!) si darà inizio alla parte agonistica della giornata. Ciascuno secondo i suoi ritmi e il proprio obiettivo di tempo.
Sarà bello, poi, ritrovarsi in sede a raccontarci come è andata.
Non mancare: contiamo anche su di te per riempire le strade di Milano dei colori Road!