Più di 70 soci road questo fine settimana parteciperanno al 9° TriStage di Triathlon che per la prima volta si svolgerà a Cesenatico esattamente a Villamarina.
Nei mesi scorsi siamo andati a visione delle strutture a Sanremo e a Finale Ligure, ma poi, la nostra scelta è ricaduta sulla riviera Romagnola per una migliore qualità dei servizi.
Per il nono anno consecutivo abbiamo messo il massimo del nostro impegno per organizzare questo evento, in modo di far partire l’anno dei nostri triathleti ed atleti con il piede giusto, con un programma che darà i giusti stimoli, sia per chi ha obiettivi ambiziosi come il primo campionato sociale su distanza Ironman sia per chi vuole migliorarsi su distanze meno impegnative ma soprattutto, per chi decide di avvicinarsi a questo magico sport.
L’obiettivo è quello di divertirsi facendo lo sport che più amiamo.
Oltre ai classici allenamenti di nuoto, bici e corsa, proveremo per la prima volta il TRIHYDRO, un triathlon in acqua con nuoto, idrowalk e idrobike.
Appena arrivati in albergo i soci troveranno già delle belle, e speriamo gradite, sorprese.
Tanti soci collaboreranno durante lo svolgimento per rendere tutto più efficiente
Coccoleremo anche gli accompagnatori che di solito ci sostengono durante le gare e gli allenamenti, per loro c’è la piscina e la spa dell’albergo e un giro turistico/gastronomico offerto dall’albergo.
Non ci resta che caricare le valigie e le bici in macchina e partire per Villamarina