Cari amici del Miglio, dopo il successo del MIGLIO SMART del 28 Marzo, vi segnaliamo una nuova iniziativa, proposta sempre da MARCO FRATTINI di iovedodicorsa in collaborazione con CiaoRunner e naturalmente con Il Club del Miglio
IL MIGLIO LOMBARDO AI TEMPI DEL COVID 19
Si tratta di correre questa volta un miglio lombardo, pari, come ci fa sapere Fulvio Frazzei, a 3000 braccia, ovvero a 1784,80 m. Un piccolo sforzo in più rispetto al miglio tradizionale, da compiersi tra sabato 18 e domenica 19 Aprile.
Anche questa volta la data non è casuale: il 18 Aprile è infatti la data fissata a suo tempo per lo svolgimento della 30a edizione del Miglio Ambrosiano
Naturalmente la “corsa” si svolgerà nel rispetto delle norme vigenti e quindi a casa, sul terrazzo, nel garage, nel giardino condominiale etc etc.
Per rendere la competizione più “milanese”, si può cantare durante il percorso 'O mia bela madunina' quante volte si vuole (o si può – fiato permettendo): il numero di ripetizioni permetterà di acquisire punti validi per una simpatica classifica finale.
Troverete i dettagli, le modalità di iscrizione e di presentazione dei risultati qui :
https://www.iovedodicorsa.com/index.php/ns-news/202-il-migliolombardo-smart-ai-tempi-del-covid-19
Partecipiamo anche a questa iniziativa per vincere in allegria la monotonia di una reclusione pesante ma obbligata e per sentirci come sempre parte di una comunità spensierata! Se vi ricordate, indossate una maglietta Road e sarete immortalati in un fantastico collage!
A presto!
Giampaolo
Perché correre a Milano, anche solo con il pensiero è sempre un gran bel viaggiare, buon ascolto.
https://www.youtube.com/watch?v=HlhoA0WURFw