Cari amici Road,
il peggio sembra passato e la voglia di ricominciare a correre e fare sport in compagnia è fortissima.
Il Road in questi mesi ha mantenuto un comportamento esemplare e responsabile, grazie soprattutto a Voi, riconosciuto da tutti.
Ora iniziano, tra mille difficoltà, a ripopolarsi i calendari e le Vostre richieste di partecipazione come Club ci stanno giungendo copiose.
In un contesto dove le regole sono in continuo cambiamento è molto complicato, se non impossibile, avere la certezza che gli organizzatori di un evento rispettino tutti i protocolli e, soprattutto, diano garanzie certe a chi vi si iscrive ad esempio in caso di annullamento della gara.
Il Road ha deciso di mantenere la linea adottata sin da subito e aderire, come club, solo agli eventi che avranno per tempo tutte le autorizzazioni dagli organi competenti (federazioni, enti locali, prefetture).
Questo non è un invito a non partecipare, anzi sosterremo e faremo il tifo per tutti i soci che parteciperanno individualmente a quegli eventi che, magari last minute, saranno autorizzati e si svolgeranno regolarmente.
Chiediamo solo pazienza a tutti nell'organizzazione, come Club, delle iscrizioni di gruppo a eventi che non hanno ancora la certezza di essere regolarmente svolti.
Continuate comunque ad allenarvi, prestissimo torneremo insieme sulle strade.
W il Road !!