Cari amici Road,
questa pandemia ci sta tenendo tutti al palo; al momento niente gare e chissà quando potranno riprendere.
Per tenerci attivi, allenarci con un obiettivo e superare indenni pranzi e cene delle feste (anche se solitarie temo che saranno come al solito pantagrueliche!), che ne dite di una bella sfida virtuale, di quelle “toste”?
Il Road ti lancia il guanto di sfida: partecipa alla:
“Cinq-cent chilometri dal panetùn Road”
500km a pedali o 100km a pè!
(se dovessero riaprire le piscine prevederemo anche una gran fondo di 10km a nuoto)
Potrai pedalare (anche sui rulli), correre e camminare (anche sul tapis).
Per completare la distanza scelta avrai tempo un mese: da sant’Ambròes alla Befana, dal 7 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021.
In totale autonomia, scegliendo orario e luogo in base alle tue possibilità ma SEMPRE RISPETTANDO LE NORME DI SICUREZZA VIGENTI.
La manifestazione NON è competitiva e non ci sarà nessuna classifica ma tutti i partecipanti riceveranno via mail: pettorale di gara personalizzato, diploma di finisher e medaglia … virtuali.
E’ anche tappa del “virtual” GP non competitive con punteggio doppio.
Iscrizione gratuita. Per iscriverti: manda una mail a ecomparelli@yahoo.it con: nome e cognome, data di nascita, disciplina scelta (bici o corsa/camminata) ed il nome che desideri sul pettorale; riceverai in risposta il pettorale personalizzato.
Possono partecipare: soci Road, famigliari di soci, amici invitati da un socio.
Una volta completata la gara manda una mail con il tuo tempo finale; il tempo non è obbligatorio; riceverai SUPER medaglia virtuale e diploma col tempo o solo con la scritta finisher se non avrai indicato il tempo.
L’importante è che tu abbia completato i km; non è una gara; ognuno sia onesto con la propria coscienza e raggiunga il traguardo ... senza tagliare!
Naturalmente indossate sempre la maglietta Road, fatevi selfie e condivideteli sui social con gli hastag:
#W-IL-ROAD
# Cinq-cent-km-dal-panetùn-Road
Aspetto le vostre iscrizioni!
Chi prima arriva avrà pettorale da top runner/cyclist
Compa