Cari Soci,
vi informiamo che l’Assemblea Generale Ordinaria Elettiva dei Soci è fissata, in prima convocazione, per il prossimo 22 maggio 2021 ad ore 10:00 ed in seconda convocazione per il
22 maggio 2021 ore 14:45
Per le operazioni di voto e voto per delega il giorno dell’assemblea anticiperemo l’orario alle ore 14,00 con possibilità di votare fino alle 15.15 e comunque fino all’inizio della relazione morale del Presidente Isolano Motta.
VerrĂ quindi predisposta dal Comitato Elettorale una zona nel teatro dove potrete votare in sicurezza mantenendo il distanziamento e seguendo i protocolli COVID.
presso il Salone Cinema Teatro della Parrocchia di S. Giovanni Evangelista, via Ludovico Pavoni n. 10, Milano , per deliberare sul seguente ordine del giorno:
1. registrazione partecipanti/misure di sicurezza COVID-19 - verifica poteri;
2. inizio assemblea - nomina presidente e segretario assemblea;
3. relazione morale del presidente e inizio scrutinio
4. relazione di bilancio da parte del Tesoriere;
5. interventi e votazione sulle relazioni;
6. votazioni per le cariche istituzionali; (dalle 14 alle 15.15 per evitare assembramenti)
7. interventi sui programmi futuri;
8. proclamazione degli eletti.
1a – Sarà possibile votare e votare per delega ( massimo 2 deleghe ) dalle 14,00 alle 15.15 e comunque fino all’inizio della relazione morale del Presidente.
Ai sensi dell’art. 15 dello Statuto, potranno partecipare all’Assemblea tutti i Soci che hanno maturato almeno un anno di associazione e quindi che siano stati iscritti nell’anno solare 2020 e siano stati rinnovati per l’anno solare 2021. Ciascun Socio avente diritto al voto può rappresentare per delega scritta in Assemblea non più di due altri Soci e potrà farlo solo nel giorno dell’assemblea.
LINK PER SCARICARE LA DELEGA
LINK PER VISIONARE I CANDIDATI E I LORO CV – PAGINA 1
LINK PER VISIONARE I CANDIDATI E I LORO CV – PAGINA 2
I Soci aventi diritto potranno esprimere il proprio voto per la nomina degli organi sociali (senza possibilità di delega) anche presso la sede sociale, nel rispetto delle vigenti misure di prevenzione del COVID-19, nei giorni 23 aprile, 30 aprile, 7 maggio, 14 maggio e 21 maggio dalle ore 17:00 e fino alla chiusura sede, come previsto dall’art. 34 dello Statuto.
Il Consiglio Direttivo