FIDAL Lombardia ha dato lâOK e immediatamente è partita la macchina organizzativa per il Campionato Italiano Master dei 10 km su strada. Il titolo tricolore verrĂ assegnato domenica 23 maggio a Paratico (BS), sulle rive del Lago dâIseo.
La localitĂ del Sebino accoglierĂ gli atleti sul consueto percorso, completamente pianeggiante e omologato, di tre giri lungo le vie del paese. La manifestazione avrĂ inizio alle ore 9:00 con il seguente programma:
- ore 9:00 â partenza di tutte le batterie femminili
- ore 10:15 â partenza delle categorie maschili SM50 e oltre
- ore 11:30 â partenza delle categoria maschili SM35, SM40 e SM45
La quota di iscrizione è fissata in 10,00 € e sarĂ completamente a carico della societĂ . Chi volesse partecipare deve solo segnarsi sul sito Road alla pagina âIscrizioni eventiâ del mese di maggio 2021, poi la Segreteria Road penserĂ a tutto.
Solo chi desiderasse ritirare anche il pacco gara della manifestazione dovrĂ versare una quota di 5,00 € in segreteria o tramite bonifico bancario. Chi sceglie questa opzione, lo segni nelle note al momento della iscrizione su sito Road, altrimenti il pacco gara non gli verrĂ contato.
Per chi vorrà solo correre, il costo della prova è assolutamente gratuito.
Il Road raccoglierĂ le iscrizioni ma non organizzerĂ la trasferta, ciascuno dovrĂ recarsi sul Lago dâIseo con mezzi propri e ritirare il proprio pettorale in autonomia.
I numeri di gara (e i pacchi gara, per chi volesse) potranno essere ritirati in questi orari presso la Segreteria Organizzativa posta in via Risorgimento a Paratico:
- sabato 22 maggio dalle ore 15:00 alle ore 20:00
- domenica 23 maggio dalle ore 7:00 alle ore 9:00
La manifestazione sarĂ regolata da un rigido protocollo anti-Covid che vi invitamo a leggere, unitamente al regolamento di gara, sul
SITO FIDAL LOMBARDIA.
Per chi avesse dubbi, domande o questioni può utilizzare il form dei commenti qui sotto o anche inviare una mail a: info@rrcm.it â oppure a: strada@rrcm.it
Tanti di noi sono fermi o poco allenati, ma una 10 km si prepara in pochi giorni.
Speriamo allora di vederci in tanti a Paratico, per tenere alto il nome del Road anche in questo momento difficile e particolare.
Buon campionato italiano a tutti!
Team Strada RRCM