Bagài,
il nostro socio onorario Silvio Omodeo (nonchè allenatore di molti Road) nel suo ruolo di Ambassador di Fondazione Theodora (https://it.theodora.org/), ci ha proposto di partecipare ad una bellissima iniziativa benefica denominata “La Corsa dei sogni” per portare momenti di gioco, ascolto e sorriso ai bambini ricoverati in ospedale con patologie molto gravi.
Pur essendo una manifestazione del settore non competitivo-charity, QUESTA INIZIATIVA È CONDIVISA E PROMOSSA DA TUTTO IL ROAD!
La “Corsa dei sogni” è una manifestazione “virtuale” che dura fino al 26 settembre.
Cosa dovete fare?
Potete correre, camminare, pedalare, nuotare, portare a spasso il cane … fare l’attività fisica che più vi piace. Da 1m a 100km! L’importante è partecipare e soprattutto donare.
Per iscriversi (e donare) è sufficiente compilare il form che trovate al seguente indirizzo:
http://mark-o.nirvanaraid.it/corsa-dei-sogni-theodora/
Compilate i campi come da esempio sotto riportato. Il costo è una donazione minima di 7,00 euro da fare con carta di credito o paypall.
NB: se non siete pratici di iscrizioni e pagamenti online non scoraggiatevi! Contattateci e penseremo noi ad aiutarvi!!!
MA NON E’ FINITA QUI…
Sono previsti premi a sorteggio da parte di Theodora per gli iscritti Road che Silvio ci consegnerà durante la festa del 50° (STAY TUNED!!!) ed inoltre faremo un album fotografico ed un filmato con gli scatti di tutti i partecipanti e sempre durante la festa del 50° Road premieremo i 3 scatti più simpatici.
Perciò PUNTO MOLTO IMPORTANTE!!! … Per far parte del gruppo Road dovete inserire la sigla RRCM davanti al vostro cognome (come nell’ esempio sopra riportato) e svolgere l’attività rigorosamente in divisa Road.
Fatevi uno o più selfie e mandateli a tapasciate@rrcm.it
Inoltre aspettiamo copiosi anche i vostri post su IG e FB durante questa calda estate quindi ricordatevi i tag
@socialrrcm
@fondazionetheodora
#rrcm
#roadrunnersclubmilano
#theodora
Potete far partecipare anche genitori, figli, nonni, cani, gatti, ecc. Fate battere il GRANDE CUORE ROAD!
Il Consiglio Direttivo Road