Bagài,
dopo la “pausa-Covid” ritorna la corsa più “originale” del mondo: quella che corriamo insieme ai nostri familiari che non corrono mai, quella che corriamo per fare del bene agli altri!
- domenica 05 dicembre 2021
all'Idroscalo di Milano il Road Runners Club Milano organizza la:
- "19° Christmas Family Run con Claudia nel cuore"
E’ una manifestazione podistica unica nel suo genere; sul classico anello di 6,2km dell'Idroscalo si sfideranno "nuclei famigliari" di 3 o più persone con almeno un componente che non è un corridore abituale. Ma se siete una famiglia composta tutta di corridori, vi accettiamo lo stesso!
Le iscrizioni sono ad offerta libera e l'intero importo viene devoluto per quest’anno alla Fondazione Theodora onlus per i suoi progetti dei Dottor Sogni di assistenza ai bambini ospedalizzati
Non mancate di coinvolgere mogli/mariti sedentari, portare bimbi (anche su due, tre o quattro ruote) ed i nostri amici a quattro zampe; sulle composizioni famigliari saremo mooooolto "tolleranti"; accettiamo coppie sposate, coppie di fatto e coppie disfatte, amanti, amatori e master, figli naturali, adottivi, adottanti, in prestito e prestati, nipoti, nipotini, nonni scalpitanti e nonne ansiose.
Lo scopo è passare una bella mattinata in compagnia e concluderla con una fetta di panettone ed un bicchiere di thè! E poi non capita spesso di poter fare una buona azione divertendoci col nostro hobby preferito.
In più se volete anche sfidare i vostri abituali concorrenti non mancate di partecipare alla GRANDE SFIDA riservata agli atleti tesserati Fidal sullo stesso anello di 6,2km! E, se proprio volete, potete fare entrambe le gare.
Non è necessario pre-iscrivervi; potete farlo direttamente domenica 05.12 al ritrovo.
Il ritrovo è presso le Tribune dell'Idroscalo.
- Per la GRANDE SFIDA ritrovo ore 8,45 con partenza alle 9,15
- Per la Christmas Family Run ritrovo ore 9,30 con partenza alle 10,15
Le due gare sono entrambe OPEN, cioè aperte a tutti; SOLO per la GRANDE SFIDA è necessario portare la tessera Fidal e/o certificato medico per l'attività agonistica.
Non potete mancare!!!
Se vedùm,