Come sapete, quest'anno il Road non seguirà alcun circuito di cross ma inserirà nel Grand Prix una sola prova per ognuno: per il Cross per Tutti la prova valida GP sarà quella del 6 marzo a Brugherio, per le quali il Road raccoglierà a tempo debito le iscrizioni.
Dato però che, per tutte le altre prove del Cross Per Tutti, le iscrizioni vanno fatte obbligatoriamente tramite il sito federale FIDAL (il cui accesso è di norma precluso agli atleti), raccoglieremo necessariamente le iscrizioni sul nostro sito alla pagina "Iscrizione Eventi" per poi effettuarle sul sito FIDAL.
La tassa di iscrizione per ogni singola prova sarà di 5 euro, da pagare direttamente da parte degli atleti sul campo gara al ritiro di chip e pettorale; il chip e il pettorale saranno validi per tutte le prove; inoltre, chi avrà già corso almeno una prova (e dunque è già in possesso di chip e pettorale), potrà recarsi direttamente il giorno della gara e pagare i 5 euro agli organizzatori senza bisogno di iscriversi nuovamente tramite il sito FIDAL (e dunque senza neanche segnarsi sul nostro).
Mi scuso per avervi informato così a ridosso della chiusura delle iscrizioni ma siamo venuti in possesso solo ieri di queste modalità di iscrizione. Le iscrizioni, infatti, si chiuderanno sul nostro sito il martedì precedente la gara alle 18 (cioè domani, nel caso specifico).
Approfitto per ricordarvi le date successive del Cross Per Tutti:
30 gennaio, Cesano Maderno
6 febbraio , Lissone
20 febbraio, Cinisello
27 febbraio, Paderno Dugnano
6 marzo, Brugherio
W il Road!
Baci (no bacilli)
SubCom Ghido