Sabato 19 febbraio torna il Grand Prix Cross in quel di Monza con una tappa del Campionato Brianzolo di Corsa Campestre.
Il ritrovo è fissato alle ore 13.30 presso la Cascina San Fedele in Viale Cavriga all'interno del Parco di Monza.
Il programma prevede alle ore 14.30 la partenza delle categorie SM50+ (6km), alle ore 15.15 le categorie SF e SF35+ (3 km) e alle ore 16.00 le categorie SM e SM35-SM45 (6 km).
Le iscrizioni sul sito Road chiuderanno alle ore 16.00 di giovedì 17 febbraio; il costo è di 5 euro + 10 di cauzione per il chip, da pagare in loco sabato pomeriggio al ritiro di pettorale e chip (al momento vedremo se raccoglierli tutti insieme o ognuno da sè); la cauzione verrà restituita interamente se l'atleta parteciperà ad una sola gara del circuito (restituendo quindi il chip al termine della prova); se l'atleta parteciperà a più prove del Brianzolo, alla restituzione dopo l'ultima prova verranno restituiti 5 euro.
Chi avesse già partecipato ad una prova del Campionato Brianzolo 2022 (e dunque è già in possesso di chip e pettorale) non deve iscriversi sul sito Road poichè risulta già preiscritto per cui può presentarsi direttamente sabato pomeriggio in loco e pagare l'iscrizione agli organizzatori.
Vi ricordo che per partecipare dovete avere rinnovato l’associazione al Club per il 2022, il tesseramento alla FIDAL per il 2022 ed avere il certificato medico in corso di validità il giorno della gara.
W il Road!
Baci (no bacilli)
SubCom Ghido