Domenica 6 marzo tutti gli amanti della corsa campestre sono invitati alla sesta tappa del Grand Prix Cross che si svolgerà a Brugherio (MB) sul percorso ricavato all’interno del Parco Increa dal nostro ex socio nonché amico del Road, il vulcanico Matteo Fusetti. E sicuramente ci sarà da divertirsi.
Ma non solo: dato che il Cross Increa di Brugherio sarà anche l’ultima prova del circuito Cross per Tutti 2022, ci sarà da sgolarsi per tifare la nostra Monica Damiano che è in testa alla classifica SF50 a pari merito con un’altra atleta: una sfida all’ultimo fango!
Ma c'è ancora di più: il Cross Increa sarà la seconda tappa del GiroRoad 2022!!!
Ecco il programma:
ore 8.00 ritrovo presso il Parco Increa a Brugherio;
ore 9.00 partenza SM50-SM65, 6 km;
ore 9.40 partenza SM, SM35-SM45, 6 km;
ore 10.20 partenza SF, SF35+, SM70+, 4 km.
Iscrivetevi tutti sul nostro sito alla pagina "Iscrizione Eventi”; le iscrizioni si chiuderanno giovedì 3 marzo alle ore 12.00; la tassa di iscrizione è di 5 euro, da pagare direttamente da parte degli atleti sul campo gara al ritiro di chip e pettorale; chi ha già corso almeno una prova del Cross per Tutti (e dunque è già in possesso di chip e pettorale), potrà recarsi direttamente il giorno della gara e pagare i 5 euro agli organizzatori senza bisogno di iscriversi nuovamente.
Vi ricordo che per partecipare dovete avere rinnovato l’associazione al Club per il 2022, il tesseramento alla FIDAL per il 2022 ed avere il certificato medico in corso di validità il giorno della gara.
W il Road!
Baci (no bacilli)
SubCom Ghido