Con la Bergamo21 Half Marathon e la 10K dei Mille disputatesi domenica scorsa, il GP Strada 2022 è entrato nel vivo.
Assoluto protagonista Cesare Chierici, il quale – complice il 1° posto di categoria SM70 alla Mezza della città orobica – si ritrova meritatamente in testa al nostro Grand Prix interno. Lo seguono, a debita distanza, Italo Re e Franco Laconi.
Tra le donne, palma della migliore dopo due prove a Laura Colucci che sopravanza in classifica Lorella Fumagalli e Gabriella Del Pesco.
Le classifiche sono consultabili
QUI.
Nemmeno il tempo di slacciare le scarpette che è già all’orizzonte il terzo evento Grand Prix, la gara regina delle prove su strada per i milanesi, la Milano Marathon di domenica 3 aprile.
Per questa manifestazione le iscrizioni sono ancora aperte sul sito Road: l’ultima quota è di 75,00 € e sarĂ valida fino alle 22:00 di venerdì 25 marzo. DopodichĂ© si chiude, chi c’è, c’è (anche perchĂ© tanti di noi hanno in mano l’iscrizione dal 2020 ed è da allora che non vedono l’ora di trovare il loro nome nell’elenco degli iscritti).
Nessun problema! Tutti i soci segnati sul sito Road, nei vari gruppi della pagina eventi del mese di Aprile, sono regolarmente iscritti alla gara.
Altri devono finalizzare la registrazione, come da dicitura che appare sulle pagine web dell’evento, ma NON i soci Road che si sono iscritti tramite sito RRCM (nel 2020 o nel 2022).
La Segreteria ha comunicato per tempo tutti i vostri dati e siete tutti assolutamente a posto.
O meglio, vi resta di avere gambe e fiato per correre 42 km.
Ma per questo ci penseremo domenica 3 aprile. Avremo altre news da fornirvi prima di allora.
Restate connessi e sempre W il Road!
Team Strada RRCM