Amici Road,
dopo due anni di “buio” il lunedi di Pasquetta ritorna la tapasciata più amata dai ROAD: la Marcia dei Ciliegi in fiore a Casterno di Robecco sul Naviglio!
Ci sono alcune novità:
- Percorsi di 5,5 e 13km (manca la 21km)
- Partenza libera dalle 8,30 alle 9,00
- Ristoro finale come da norme anti-Covid (no risottino ahiahiahiai)
- NUMERO CHIUSO a 1.500 ISCRITTI
Per chi non la conoscesse, è una delle tapasciate con percorso tra i più belli, all’interno del Parco del Ticino; ottima organizzazione e grande e festosa partecipazione che ha sempre visto un gran numero di Road al via.
Come in tutte le tapasciate potete iscrivere col nostro gruppo famigliari, parenti ed amici.
Ritrovo alla rotonda della Piazzetta di Casterno, frazione di Robecco sul Naviglio (sul navigatore Robecco sul Naviglio Via Casterno) alle 8.00 con partenza di gruppo alle 8,45. Attenzione che il parcheggio è sempre un po' complicato per cui non arrivate all’ultimo momento.
Per arrivare a Casterno ci sono due alternative: dalla Vigevanese fino ad Abbiategrasso e poi direzione Magenta o dalla Novarese fino a Magenta e poi direzione Abbiategrasso.
Iscrizioni da 6,00euro con 2km riso o 3,00euro senza premio.
IMPORTANTE!!! Visto il numero chiuso il Road prenoterà in anticipo 50 pettorali. Se volete partecipare iscrivetevi SUBITO; se le iscrizioni saranno numerose potremo prenotare altri posti ma solo se non saranno già ESAURITI (Casterno in era pre-Covid faceva 3.500 iscrizioni). Quindi ISCRIVETEVI AL VOLO!!!
Andate alla pagina iscrizioni ed inserite la data di nascita e segnalate se NON volete il pacco gara. I dati di amici e parenti li potete mettere nel campo note.
La zona si presta molto a pic-nic e ci sono diversi agriturismi in cui si mangia molto ma molto bene, che sono sul percorso di gara.
Tapascion Team