Con un audace colpo di teatro, il Trofeo Massari-Musolino torna a sorpresa nella versione primaverile domenica 1 maggio 2022, ovviamente sulle pendici della Montagnetta.
Il percorso si sviluppa come di consueto su due giri impegnativi su e giù per picchi e pendii per un totale di circa 6,5 km, inclusa la salita in vetta da dove è possibile rimirare la nostra amata metropoli (ma sono sempre possibili invenzioni dell’ultimo momento da parte del nostro mitico Elio Pravettoni).
La corsa sarà valida come Campionato Sociale di Corsa in Montagna, come settima prova del Grand Prix Cross e come terza prova del GiroRoad (con abbuono in classifica GiroRoad di 3' per il primo road e la prima road che transitano in vetta al primo giro e terminano la gara).
Il ritrovo in Montagnetta, oltre i panettoni in fondo alla salita/parcheggio, è fissato per le 9,30 e le iscrizioni si chiuderanno alle 10,15. Partenza alle ore 10,30.
Iscrivetevi già da ora nella sezione "Iscrizione Eventi" del sito; comunque, potrete iscrivervi anche in loco il giorno stesso.
Ricordo che per poter partecipare è necessario essere iscritti al Club ed essere in regola col certificato medico agonistico.
Alla gara possono anche partecipare atleti non soci Road purché invitati e con certificato medico agonistico valido.
Baci (no bacilli)
SubCom Ghido