Novembre praticamente è andato, il ghiaccio è già sulle auto, preparate i polmoni che tra poco si sbuffa al Cross di Natale!!!
Boscoincittà ci accoglierà col suo carico di “feuilles mortes”, di umidità avvolgente e di fango traditore la mattina di domenica 18 dicembre.
Il percorso, avvolto nella bruma del mattino così come ancora lo è nelle misteriose sinapsi del suo ideatore, si dipanerà intorno allo specchio d’acqua tra sentieri e fogliame sparso per un totale di circa 5 km.
Come di consueto, ci sarĂ anche la corsa riservata ai bambini: portateli!
Il ritrovo è fissato presso la Cascina San Romano all'interno di Boscoincittà , in via Novara 340.
Ecco il programma:
ore 9.00: ritrovo;
ore 9.45: chiusura iscrizioni;
ore 10.00: partenza mini-cross per bambini (distanza indicativa 800-1000 m);
ore 10.10: partenza Cross di Natale (distanza indicativa 5 km ).
Al termine, ristoro con cibarie natalizie!
Iscrivetevi direttamente qui sul sito alla sezione "Iscrizione Eventi". In ogni caso, potete anche iscrivervi direttamente in loco domenica mattina.
E ricordate, per partecipare dovete essere in regola con l'iscrizione al Club e con il certificato medico agonistico!!!
In alternativa, se avete il certificato scaduto, potrete comunque partecipare in modalità non competitiva, senza entrare in classifica: un modo diverso di godervi l’evento restando in compagnia del Road e correndo tutti insieme!
Il Cross di Natale sarĂ inoltre valido come prima prova del Grand Prix Cross 2023.
FACCIAMO IL BOTTO DI PRESENZE !!!
SCATENIAMO IL PARADISO !!!
Baci e bacilli
SubCom Ghido
Il percorso, avvolto nella bruma del mattino così come ancora lo è nelle misteriose sinapsi del suo ideatore, si dipanerà intorno allo specchio d’acqua tra sentieri e fogliame sparso per un totale di circa 5 km...impossibile non partecipare, dopo tale meravigliosa descrizione!!