*Se dovete ancora rinnovare l'iscrizione al Road e il tesseramento FIDAL, fate un bonifico immediato con le causali e gli importi corretti! In questo modo le vostre pratiche verranno processate velocemente e potrete iscrivervi sul sito agli eventi che vi interessano, in primis le gare di inizio gennaio come il Campaccio. Parimenti, se i tempi sono stretti, fate il bonifico per le iscrizioni alle gare con bonifico immediato!!!***
Come nel 2022, a gennaio 2023 torna l'accoppiata mondiale del fango Campaccio + Cinque Mulini che vedrà ai nastri di partenza il gotha del cross mondiale così come la "creme" del movimento master.
Iscrivetevi dunque per tempo sul sito Road nella sezione “Iscrizione eventi”: vi ricordo che dovete avere rinnovato l’associazione al Club per il 2023, il tesseramento alla FIDAL per il 2023 ed avere il certificato medico in corso di validità il giorno della gara.
Le iscrizioni sul sito Road per il Campaccio si chiuderanno alle ore 23.30 di lunedì 2 gennaio 2023. Il costo dell’iscrizione è di 12 euro; in caso di iscrizione congiunta anche alla Cinque Mulini, la quota complessiva è di 20 euro. Dato che la sede rimarrà chiusa fino a dopo la gara, non potrete pagare la quota in sede ma solo tramite bonifico.
***Importante: contrariamente a quanto comunicato precedentemente, il pagamento “brevi manu” direttamente al sottoscritto in loco il giorno della gara NON sarà possibile.
Dato l’intervallo di tempo intercorrente tra il Campaccio e la Cinque Mulini, resta inteso che coloro i quali intendono iscriversi tramite il Road sia al Campaccio che alla Cinque Mulini dovranno saldare l’intera quota complessiva di 20 euro entro il termine di iscrizioni al Campaccio tramite bonifico.
Chi volesse iscriversi autonomamente alla gara tramite il sito enternow.it è pregato di NON iscriversi all’evento sul sito Road per non creare confusione: chi, eventualmente, lo avesse già fatto è pregato di informarmi.
E veniamo al programma per il Campaccio:
ore 8.00 ritrovo presso il Centro Sportivo Comunale “A. Alberti”, Via Campaccio, San Giorgio su Legnano;
ore 9.15 partenza categorie Master SM35, SM40 (5.3 km) + Seniores Maschili (23-34 anni) “lenti” (con accrediti superiori a 35’30” sui 10.000m/10km o prestazioni di valore comparabile), (5.3 km);
ore 9.55 partenza categorie Master SM45, SM50 (5.3 km);
ore 10.35 partenza categorie Master SM55-SM95 (4 km) + categorie Master SF35-SF95 (4 km) + Seniores Femminili “lente” (con accrediti superiori a 21’00” sui 5.000m/5 km o prestazioni di valore comparabile), (4 km).
Il Campaccio sarĂ valido come seconda prova del Grand Prix Cross 2023.
E ora tutti a preparare le chiodate!
Baci e bacillli!
SubCom Ghido