Domenica saremo più di 40 soci Road a celebrare il 25° anniversario di fondazione di UNIMIB, l’ateneo di Milano Bicocca. Ciò avverrà con la ormai classica corsa tra i viali dell’Università, la Corribicocca, giunta alla sua sesta edizione.
Quest’anno la gara non assegnerà il titolo sociale dei 10 km ma sarà comunque prova valida per il GP Strada 2023.
Novità più importante dell’ultim’ora: ci sarà il Gazebo Road, come già avvenuto nei precedenti due anni. Sarà posizionato all’interno del Bicocca Stadium e lì potranno essere ritirati i pettorali di tutto il gruppo Road (anche di coloro che si sono iscritti in maniera autonoma).
Al Gazebo potranno essere consegnate le borse dei soci che vorranno depositare lì il loro cambio.
La partenza di tutte le gare avverrà davanti all'ingresso del Bicocca Stadium (ex Pro Patria), situato all'altezza di viale Sarca 205, facilmente raggiungibile con la metropolitana linea 5 (la Lilla) fermata Ponale.
Lo start della gara Competitiva verrà dato alle ore 10:00. Cinque minuti dopo ci saranno le partenze delle gare Non competitive sui 5 e 10 km. L'arrivo sarà all'interno del Centro sportivo stesso.
Il percorso si snoderà tra i viali e le strade del quartiere e del Campus universitario su un circuito di 5 km. Il tracciato di 10 km consisterà in due giri del circuito.
Sabato mattina ritireremo i pettorali di tutto il gruppo Road (anche di chi si è iscritto da solo). Domenica mattina saremo lì dalle 8:00 per iniziare la distribuzione dei numeri e raccogliere le borse dei soci.
Premunitevi di esserci tutti al Gazebo alle ore 9:30 che ci sarà la foto di gruppo!
Ci si vede domenica mattina.
Team Strada RRCM