Cari Soci:
l'Istituto San Vittore di Milano, nell'ambito delle attività per i detenuti, ha accettato la proposta del nostro club di donare scarpe ed indumenti sportivi dismessi. Tutti noi ne facciamo un uso quasi quotidiano e li cambiamo ad intervalli regolari che ne mantengono le prestazioni sportive: chiuso il ciclo "agonistico", questi oggetti possono tuttavia avere una seconda vita e consentire le attività interna all'Istituto Penitenziario, con enormi benefici fisici e mentali per coloro che vi devono trascorrere periodi più o meno lunghi.
Chi vorrà, potrà quindi consegnare le proprie scarpe o gli indumenti sportivi dismessi, purchè si tratti di oggetti integri, puliti e lavati. La raccolta verrà fatta presso la sede Road di Via Canonica negli orari di apertura del venerdì. Ad intervalli regolari, i materiali raccolti verranno consegnati ad un incaricato dell'Istituto.
Date un'occhiata alla vostra scarpiera ed al vostro guardaroba sportivo: troverete sicuramente qualcosa da donare per questa iniziativa benefica.
L'Istituto San Vittore, tramite i suoi rappresentanti, ha fatto pervenire al Road il suo ringraziamento.
W IL ROAD!