Domenica 12 maggio 2024 tutti in Montagnetta per il Trofeo Massari-Musolino, la nostra gara di corsa in montagna praticamente sotto casa.
Il percorso (salvo sorprese dell’ineffabile Elio Pravettoni, general manager della corsa) si sviluppa su due giri impegnativi su e giù per picchi e pendii, per un totale di circa 6,5 km, e include anche la salita in cima per ritemprare gli occhi con lo skyline di grattacieli e vette alpine e prealpine (tempo permettendo).
La gara sarà valida come Campionato Sociale di Corsa in Montagna, come diciannovesima prova del Grand Prix Cross e come quinta prova del GiroRoad (con abbuono in classifica GiroRoad di 3' per il primo road e la prima road che transitano in vetta al primo giro e terminano la gara).
Il ritrovo in Montagnetta, oltre i panettoni in fondo alla salita/parcheggio, è fissato per le 9,30 e le iscrizioni si chiuderanno alle 10,15. Partenza alle ore 10,30.
Iscrivetevi già da ora nella sezione "Iscrizione Eventi" del sito; comunque, potrete iscrivervi anche in loco il giorno stesso.
Ricordate che per poter partecipare è necessario essere iscritti al Club ed essere in regola col certificato medico agonistico.
In alternativa, se avete il certificato scaduto, potete comunque partecipare in modalità non competitiva, senza entrare in classifica: un modo diverso di godervi l’evento restando in compagnia del Road e correndo tutti insieme!
Baci e bacilli
SubCom Ghido