Bel manipolo di Road, lo scorso primo maggio alla Corsa di Primavera, simpatica marcia non competitiva in zona Corvetto a Milano.
Ore 9:00 in punto, partenza tutti insieme dall’oratorio di via dei Cinquecento e via verso Nosedo e l’abbazia di Chiaravalle, per due percorsi da 5K e 10K caratterizzati da un mix tra asfalto e sterrato attraverso il Parco della Vettabbia.
Diciotto dei nostri si sono presentati al via, tra corridori che sono sfrecciati veloci lungo i sentieri e camminatori che se la sono presa più comoda. Davanti a tutti, Guglielmo Bondioni, premiato a fine giornata come secondo classificato sul tracciato da 10 km.
L’evento era la terza prova valida per il GP Non Competitive, la cui classifica aggiornata è consultabile QUI
Nemmeno il tempo di pensarci troppo, ed è già tempo della prossima tapasciata, che si svolgerà domenica 2 giugno all’autodromo di Monza, per la classica Formula Uno per LILT.
Seguiranno informazioni più particolareggiate, ma già sappiamo che quest’anno i percorsi saranno due, causa lavori in autodromo, quindi evento velocissimo con tracciati da 5 e da 10 km e partenza tutti insieme alle ore 9:30.
Per ora, iniziate a segnarvi sul sito alla pagina eventi del mese di giugno, indicando la vostra data di nascita: faremo gruppo Road, con ritiro collettivo dei cartellini e andremo a competere per i premi di giornata dedicati ai teams più numerosi.
Quindi, siateci. Vi aspettiamo!
Buone corse a tutti e W il Road!
Gruppo Strada e Non Competitive RRCM