Domenica scorsa il GP Non Competitive ha proposto un simpatico evento in mezzo alla natura, la Stra… Brollo con tre percorsi che si sono snodati tra i sentieri ombreggiati del Parco delle Groane.
Gruppo Road alquanto nutrito per l’occasione: 27 soci presenti, che hanno contribuito alla vittoria del cesto per il quinto gruppo più numeroso in quel di Ceriano Laghetto, teatro della tapasciata.
Premio, un ricco cesto gastronomico i cui prodotti verranno condivisi nei prossimi venerdì in sede o messi in palio alla riffa di fine anno. Particolarmente ambito il cappellino offerto da Sabrina, accessori per il marmista. Voci di corridoio dicono che lo vogliono tutti, neanche fosse la maglia del Trofeo Sempione!!
Ma bando alle ciance, già si pensa alla prossima Non Competitiva. La classicissima Carate tra il Verde e l’Antico, l’evento più partecipato della Brianza, la Parigi-Roubaix delle tapasciate, come l’ha definita il nostro Compa. Una corsa cui è impossibile non esserci.
E infatti il Road ci sarà: appuntamento domenica 13 ottobre al Parco di via Garibaldi a Carate, già teatro della tappa finale del cross Brianzolo.
Segnatevi per tempo: le iscrizioni sono già aperte sul sito Road alla pagina Iscrizioni Eventi del mese di ottobre. Seguiranno maggiori informazioni nelle prossime settimane.
E’ tutto per ora. Ci vediamo domenica 13 ottobre a correre Tra il Verde e l’Antico.
Buone corse a tutti e W il Road!
Team Strada e Non Competitive