Ora è ufficiale!
101 punti dividono le donne Road dal gradino più alto del podio nel Trofeo Monga e dunque domenica 8 febbraio a Cittiglio andremo a scrivere la storia!
Sarà una grande festa, e se la squadra femminile riuscirà nell'impresa, sarà ancora più grande.
Per gli uomini l'impegno è decisamente più arduo, 1000 punti da recuperare sui primi sono tanti, però non dobbiamo mollare e, comunque, fare il tifo per le Road sarà un grande divertimento! Portiamo qualsiasi cosa per fare casino e SCATENARE IL PARADISO!
Dunque iniziate già ad iscrivervi nella sezione "Iscrizione eventi"!
W il Road!
W i Road!
W LE ROAD!
Baci e bacilli
SubCom Ghido
Soddisfazione per averci provato, per aver dato tutto ma la soddisfazione più grande è il senso di squadra, di appartenenza al gruppo che rende unici i miei allenamenti. Lo scopo di correre non è solo per me stessa (quando affronto quelle gare che scelgo solo per me) è anche questo: quando corro per la squadra in situazioni nuove che penso non congeniali ma che si rivelano divertenti e fattibili. La squadra femminile ha saputo risollevare una situazione che sembrava impossibile. Abbiamo recuperato punti su punti e adesso siamo ad un passo dalla vittoria. Tante di noi hanno risposto con entusiasmo al nostro richiamo e hanno partecipato per spirito di squadra, abbiamo prestato loro scarpe, dato passaggi, consigli e tifato con calore. Questo è lo spirito che ci unisce.
Il mio è un appello accorato alle nostre atlete: senza di voi non possiamo farcela, ci servite, tutte! Ci servite tantissimo, venite con noi, diventiamo insieme protagoniste della storia del Trofeo Monga e scriviamo il nostro nome sugli annali del cross! La squadra femminile del Road è tosta e può vincere ovunque.
Barbara
30 FEMMES FATALES + 70 MASCHIETTI.
Fantascienza? No!!!!!!!!!! Perché siamo il ROAD.
Ivus
W il Road !!!
Ghido