Carissime e carissimi,
domenica prossima 8 febbraio si concluderà il Trofeo Monga con la prova di Cittiglio (VA).
L’avventura che abbiamo iniziato il 30 novembre a Monza si sta dunque portando a compimento. Con l’aiuto di tutti, siamo riusciti a scalare la classifica fino a dove non siamo mai arrivati nelle passate 33 edizioni, ovvero secondi sia tra gli uomini che tra le donne.
Merito di chi ci ha creduto, di chi ha corso, di chi è venuto anche solo per fare il tifo indiavolato e di chi ci ha comunque supportato da dietro le quinte anche semplicemente con la tastiera di un computer.
Domenica possiamo fare davvero il colpaccio: il trofeo femminile è realmente alla nostra portata, mentre quello maschile appare più difficile da conquistare, ma per saperlo dovremo comunque andare ed esserci ... e vi garantisco che sarà un divertimento unico.
L’appello, da me lanciato qualche giorno fa, di raggiungere i 100 road iscritti a Cittiglio, che sembrava quasi impossibile, si sta piano piano facendo sempre più reale e concreto grazie a tutti voi. Ma serve ancora uno sforzo. E poi, chi ha detto che dobbiamo fermarci a 100?
Dunque, vieni domenica 8 febbraio a Cittiglio per vivere un momento unico nella storia del Cross per il Road.
Iscriviti sul sito Road alla sezione “Iscrizione eventi” entro venerdì alle ore 14. Tieni presente che, in extremis, comunque, potrai iscriverti anche direttamente sul campo la domenica mattina stessa entro le ore 9. Potrai effettuare il pagamento dei 5 euro di iscrizione venerdì in sede o con bonifico oppure direttamente brevi manu domenica mattina al sottoscritto.
Se hai già il tuo chip OTC, portalo ed eventualmente, attivalo dai tecnici OTC; se non ce l’hai, il chip che ti verrà consegnato per la gara dovrai restituirlo a gara conclusa alla OTC.
La distanza di gara per le donne e per gli uomini over 60 sarà di 4 km mentre per gli uomini under 60 sarà di 6 km. Per i più competitivi, ricordiamo che la prova di Cittiglio varrà come Campionato regionale individuale di cross. Dunque fatevi sotto!!!
Ecco gli orari:
ore 8.00 ritrovo presso Località Vallone, frazione San Biagio, Cittiglio (VA);
ore 9.15 chiusura iscrizioni;
ore 9.30 partenza categorie maschili SM60 e oltre (4 km);
ore 10.00 partenza categorie maschili under 60 (6 km);
ore 10.40 partenza tutte le categorie femminili (4 km);
a seguire ristoro alternative (se ce la faremo) ma soprattutto le PREMIAZIONI FINALI DEL TROFEO MONGA!!!!
Ricorda due cose importanti: per poter gareggiare devi avere rinnovato il tesseramento FIDAL per il 2015 e devi avere il certificato medico agonistico in corso di validità alla data dell’8 febbraio.
E’ quasi tutto. Per qualsiasi informazione, vai sul sito Road oppure contattami personalmente al 3937473518 oppure a millesettecentoventinove@gmail.com
E allora, domenica,
VIENI A VINCERE COL ROAD !!!
Baci e bacilli
SubCom Ghido
forza MASCHIETTI diamoci da fare, servono almeno altre 20 iscrizioni per "QUOTA 100"............
Ivus
è previsto un ritrovo alternativo (es: XXV aprile)?
Proporrei un bel car pooling... così dividiamo le spese!
Nel weekend ci sarà anche lo sciopero dei treni...
Io sulla mia potrei anche trovarti un posto, ma credo vengano altri a quell'ora ....
tipo SOFIA SCANZIANI e PAOLO TAFURO o sbaglio ??? Ora provo a sentirli su FB ...
Ci vediamo domenica!!!