Tre giorni di Triathlon ... tre giorni di allenamenti ... ma sopratutto tre giorni di divertimento e di amicizia, la 5° edizione del TriStage è stata tutto questo.
Record di partecipazione quest'anno ed è proprio ai partecipanti che va il primo doveroso ringraziamento da parte dei responsabili Triathlon (Il Grigio, Francesco e Diego) per l'ottima riuscita dell'evento.
Grazie alla partecipazione di Elena Casiraghi e Ivan Risti, sempre presenti ai nostri allenamenti, sappiamo qualcosa in più su una corretta alimentazione pre e dopo gara e su come correggere alcuni nostri difetti nel nuoto.
Grazie al Vice Presidente del TD Rimini Daniele Tosi che oltre ad averci accompagnato negli allenamenti in bici ha allestito la “zona cambio” .
Grazie a Cap. Ale che seppur indisposto ha gestito l’allenamento in pista (e nuoto) e ad Ilaria per la costante presenza a bordo vasca.
Un grazie particolare a Diego e Francesco per l’impegno organizzativo che non è stato solo quello che abbiamo visto ma anche tanto lavoro oscuro nei mesi precedenti a preparare programmi, informare, raccogliere adesioni, ordinare materiali e tant’altro ancora; la sezione TriRoad per il presente e per il futuro è in ottime mani.
Da parte mia un arrivederci al 6° TriStage ma prima ancora appuntamento al primo WE di Ottobre (3/4); stesso posto (Hotel Poker) e stesso mare (Riccione) per la “Coppa Crono Triathlon Sprint” (a squadre).
Dobbiamo essere in tanti; il divertimento è assicurato.
Per il TriRoad
Il Grigio
grazie a tutti ancora con i road mi sento sempre in famiglia :-)
Simo
Ad ogni modo il TriRoad è proprio una bella storia...
Un grazie a tutti gli organizzatori!
…mah… mah… è Martedì!! Ho dormito 36 ore di fila!
D'altra parte ci voleva un po' di riposo dopo 3 giorni intensissimi, tra risate in compagnia, allenamenti e serate tecniche! Tre giorni passati alla grande, che spero siano piaciuti a tutti come sono piaciuti a me!
Un abbraccio a chi si è ammalato ed è rimasto a casa ed anche a chi è venuto, si è ammalato e non è uscito dalla camera!
Che ne dite di riunire il gruppo a breve con un piccolo evento collaterale per la consegna dei costumi - un aperitivo? Una colazione? Oppure una piscinata?!?
Di sicuro non mancheremo di ritrovarci l'anno prossimo al 6° TriStage!
A presto!
Diego
ho partecipato a tutti gli stage, e con cognizione di causa posso dire che sono come il buon vino: ogni anno migliorano!
Mi unisco al coro dei complimenti a Diego, Giorgio, Francesco e anche al capitano Bucci con la sua band per il fondamentale contributo; Ivan, Elena, Ilaria..
Il mio personale ringraziamento piu` grande va a Daniele Tosi, ottimo padrone di casa e guida meravigliosa per noi partecipanti ai giri in bici "medi".
Grazie di tutto a Diego, Francesco e Giorgio !!
Massimo
PS ricordate la mozione suggerita da Ivan Risti: considerando le nostre prestazioni in vasca, qualcuno scriva alla Fitri per suggerire la RANA come stile ufficiale della frazione di nuoto!
Bella l'idea della consegna costumi alcolica!!!!!!
facciamone subito un altro!!! ;-)
Grazie a tutti
A presto
Rossana
Ma poi qualcuno ha fatto il cimento?