Venerdì 1° Maggio tutti in Montagnetta a correre il 17° Trofeo Massari-Musolino.
Due giri su e giù per picchi e pendii per un totale di 6,5 km.
La corsa sarà valida come Campionato Sociale di Corsa in Montagna, Grand Prix Off Road e GiroRoad 2015 (con abbuono in classifica GiroRoad di 3' per il primo road e la prima road che transita in vetta al primo giro).
Il ritrovo in Montagnetta, oltre i panettoni in fondo alla salita/parcheggio, è fissato per le 9,30 e le iscrizioni si chiuderanno alle 10,15. Partenza alle ore 10,30.
Alla sezione "Iscrizione Eventi" del sito è possibile pre-iscriversi, ma potete iscrivervi anche in loco il giorno stesso.
Ricordo che per poter partecipare è necessario essere iscritti al Club ed essere in regola col certificato medico.
Inoltre, per poter concorrere al Campionato Sociale è necessario essere tesserati con il Road alla Fidal. Alla gara possono anche partecipare atleti non soci Road purchè invitati e con certificato medico valido.
SubCom Ghido
A Ghido dritta dritta la domanda (cosa che può essere utile a tutti i road!) perchè per il campionato di corsa in montagna è obbligatorio essere tesserati Fidal? Non si tratta di una gara organizzata Road? E' anche una gara Fidal? Se sì, perchè? Sarà necessario essere tesserati Fidal anche il 12 e 19 Maggio per entrare nella classifica sociale Pista e a Morgex per il Camp Sociale di Trail? Può andar bene in alternativa la Tessera IUTA/Road?
"Una volta" semplicemente gli ospiti tesserati con altra società non entravano ovviamente nella classifica sociale...bello scrivere "una volta", tra poco inizierò a scrivere "quando ero giovane io" :-)
grazie mille
W il Road
La cosa vale per tutti i campionati sociali road.
Ciao
Ghido
;-)
Perdonate, ma - tra poco - anche per fare la tapasciata non agonistica di QuattroGiriDelParcoSottoCasa bisognerà avere una tessera specifica e un certificato ad hoc!! Aiuto!!
Ciao
Ghido
Poi se per partecipare ad una gara organizzata da altri è necessaria la tessera questo è un altro discorso...
Matteo