Dopo quattro anni dall'esordio letterario, Marco Frattini riporta alla ribalta, in un romanzo avvincente ed emozionante, il suo alter ego Cosmo Capoverde. Il Mio comandamento, una storia moderna dal sapore ancestrale, sa coinvolgere, appassionare, tenere sulle spine, ma soprattutto mettere in luce la complessità dell'uomo in maniera semplice e concreta senza essere banale e con la giusta miscela di pathos e razionalità . Un romanzo che prende il lettore e lo accompagna oltre l'ultima parola. Il libro è disponibile in formato ebook, scaricabile dal sito www.amazon.it. Dal 25 maggio sarà disponibile anche in versione cartacea acquistabile dal sito www.iovedodicorsa.com o durante i tour itineranti dell'autore.
Nell’occasione verrà presentato il primo social network al mondo dedicato ai podisti.
WWW.CIAORUNNER.COM
Presentato per la prima volta al grande pubblico di Verona in occasione della Giulietta e Romeo Half-Marathon del 15 febbraio 2015, ha raccolto numerosi consensi e apprezzamenti da tutti coloro che hanno avuto la possibilitĂ di scoprirlo in anteprima allo stand della www.iovedodicorsa.com.
www.ciaorunner.com mette in contatto, in tutta Italia, runners di ogni categoria e livello per condividere totalmente e in amicizia il piacere della corsa grazie alle funzioni "Cerca Runners", "Crea una Corsa", "Cerca corse" che sono il core-function di questo social network.
Colori vivaci e intensi, contenuti essenziali, semplici e intuitivi, fanno di questa idea un prodotto alla portata di tutti coloro che amano condividere la loro passione podistica.
CHI E' MARCO FRATTINI
Marco Frattini è nato a Milano il 27 luglio 1976. Dal 2006 audioleso profondo. Laureato in odontoiatria e protesi dentaria, si è occupato di odontoiatria speciale ma ha lavorato anche come musicista e fonico. Chef diplomato, maratoneta e campione di corsa è esperto di sistemi per l’inclusione culturale nella disabilità . E’ ideatore e collabora con l’associazione culturale Li.Fra al progetto “Il teatro oltre il silenzio”.
Nel 2010 pubblica “Vedere di corsa e sentirci ancora meno” a cui è seguito un tour coinvolgente e avvincente in tutta Italia ancora in corso. Oltre 300 gli eventi e le piazze toccate.
Iscrivetevi nella sezione eventi del sito!
Marco l'ho conosciuto sui campi di gara, lui un missile io a trascinare le gambe.
Ho seguito con interesse ed ammirazione questa svolta letteraria... e mi piacerebbe aggiungere molte cose ma il rischio della retorica è fortissimo.
Marco: comprerò il libro appena esce di carta e spero di incrociarti ancora nelle gare.
Un abbraccio.
Mario.