Inserito da Vincenzo Consoli il 02/09/2023 alle 22:08 nella sezione pista
Dopo la pausa vacanziera agostana si torna a gareggiare in pista e il Grand Prix di settore inizia gli ultimi due mesi di attività.
Fino al 31 ottobre si potranno acquisire punteggi utili per migliorare o consolidare le posizioni in classifica.
Nei primi sette mesi dell’anno 21 Atlete e 51 Atleti del nostro Club hanno partecipato ad almeno una gara in pista.
Abbiamo registrato 438 risultati individuali (142 F + 296 M) ai quali vanno aggiunte le 12 staffette equamente divise fra i due settori (6+6).
Comandano le graduatorie Veronica Catapano al femminile e Aldo Del Rio al maschile. E dovranno guardarsi bene le spalle dagli assalti dei diretti inseguitori.
La classifica provvisoria è scaricabile QUI, mentre per i dettagli vi rimandiamo al file di raccolta di tutte le prestazioni raggiungibile tramite questo link.
Per eventuali richieste di chiarimento o per segnalazioni di errori od omissioni scrivete a pista@rrcm.it
Forza Road!