AMBROGINO D’ORO

STELLA D'ORO CONI

Uncategorized

Convocazione assemblea dei soci 28 febbraio 2025

Cari Soci,

vi informiamo che l’Assemblea Generale Ordinaria dei Soci è fissata per il

28 febbraio 2025 ore 20:00

presso la sede sociale in via Canonica n. 23, Milano, per deliberare sul seguente ordine del giorno:

  1. relazione del Presidente;
  2. relazione finanziaria del Tesoriere;
  3. approvazione del bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024;
  4. determinazione quota d’iscrizione 2026;
  5. determinazione del numero dei consiglieri;
  6. completamento operazioni di scrutinio e nomina del consiglio direttivo, dei revisori e dei probiviri del biennio 2025/2027.

Ai sensi dell’art. 15.2 dello Statuto, potranno partecipare all’Assemblea tutti i soci che abbiano versato la quota d’iscrizione degli anni 2024 e 2025. Ciascun Socio avente diritto al voto può rappresentare per delega scritta in Assemblea non più di due altri Soci.

Ai sensi dell’art. 34.2 dello Statuto, i soci aventi diritto potranno esprimere il proprio voto per la nomina degli organi sociali (senza possibilità di delega) anche presso la sede sociale, nei giorni 31 gennaio 2025 e 7, 14 e 21 febbraio 2025, dalle ore 17:00 e fino alla chiusura sede.

Il Consiglio Direttivo

CONDIVIDI

PROSSIMI EVENTI