12° Lodi che Corre
Lodi Oratorio San Bernardo, viale Piacenza 60, Lodi, LO, ItalyManifestazione Ludico motoria diKm 20 - 15 - 9. Partenza ore 07:15/08:45 c/o l'Oratorio San Bernardo, viale Piacenza 60
Manifestazione Ludico motoria diKm 20 - 15 - 9. Partenza ore 07:15/08:45 c/o l'Oratorio San Bernardo, viale Piacenza 60
Weekend Road per la Maratona di Berlino
Nuovi percorsi Salomon Running Milano attraverso luoghi iconici e passaggi che potrai trovare solo correndo una delle tre distanze. Salite, discese, gradini, tanti tipi di terreni diversi, ti aspettano, scegli la tua distanza di gara.
Gestiremo noi le iscrizioni che sono già aperte sul sito per ora senza costo in quanto non sono ancora disponibili le quote
Campionato Sociale di Ciclismo Road Runners
Sabato 16 novembre 2024 ci ritroviamo al Centro Sportivo XXV Aprile per festeggiare con una nuova maxistaffetta il 53° compleanno del Road Runners Club Milano.
1a edizione dell'ECOMARATONA di MILANO organizzata da Club Super Marathon Italia Gare di 10K, Mezzamaratona e Maratona, nell'anello dell'ippodromo e adiacenze. Il ritiro pettorali è previsto di gruppo presso il ritrovo Road a partire dalle ore 8:00
Superclassico appuntamento natalizio col cross nella splendida cornice di Boscoincittà!
DOMENICA 22 DICEMBRE: FESTEGGIAMO ASSIEME IL NATALE!
Da 15 anni la Milano che corre si trova in Montagnetta la mattina di Capodanno per una cronoscalata di 1 km! E poi brindisi e panettone!
Ritrovo ore 10.30, partenza primo atleta ore 11.00.
Staffetta 4 x 2000 intorno alla Montagnetta con squadre composte a sorteggio.
Versione 2 x 2000 per i camminatori.
Ritrovo ore 9, sorteggio ore 9.45, partenza ore 10.